MyEdu Family: un mondo di risorse digitali
Oggi entriamo nel mondo di MyEdu Family: un mondo di risorse digitali.
MyEdu è uno strumento semplice da utilizzare ma allo stesso tempo potente perchè offre ricche esperienze formative, costruite su misura di bambini e ragazzi.
Uno strumento che li incoraggi a cimentarsi, sviluppando curiosità, interesse e volontà di crescita, così da trasformare l’apprendimento in una bella avventura.
I punti di forza
Alla base di questa piattaforma ci sono tre valori che sono dei veri e propri capisaldi: etica dell’efficacia educativa, fecondità creativa e fiducia nell’alleanza e nella condivisione.
Questi punti di forza vengono perseguiti grazie al supporto di 35 professionisti dedicati tra redattori, tutor, creativi, grafici e sviluppatori.
Mondo di risorse digitali
All’interno di MyEdu si possono trovare tante risorse: migliaia di lezioni, verifiche, esercizi e attività interattive.
Sono presenti oltre 3.000 lezioni di tutte le materie previste dalla scuola primaria e secondaria di primo grado, in linea con le Indicazioni Nazionali del Ministero dell’Istruzione.
Inoltre offre corsi digitali che vanno oltre i programmi scolastici perchè il piacere di imparare divertendosi si articola in mille competenze.
Un’altra caratteristica a cui ci tiene questa piattaforma è l’interattività: i bambini imparano attraverso la tecnologia digitale.
Tutor on line
Il team dei tutor di MyEdu Family è sempre a disposizione per rispondere a domande su tutte le materie scolastiche della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Un supporto efficace per aiutare i tuoi figli nello studio, nel ripasso e nelle ricerche, con risposte personalizzate in 24h.
Quindi se volete apprendere in maniera divertente non vi resta che consultare il seguente sito: MyEdu Family
- “I Media Non Informano, Indottrinano”: Intervista all’Autore di “America Fiction”
- Federica Camurri: L’imprenditrice italiana che rivoluziona la sicurezza sul lavoro a livello globale
- Monica Lucacci: sabato 9 novembre vi aspetta alla Libreria Grande di Ponte San Giovanni
- LA SCINTILLA DEL DIFETTO: genesi di un serial killer
- Roma Crime Fest 2024: Tra Autori e Halloween, Un Successo Senza Precedenti